The Box, il primo late show su twitch italia

author image di Zappa | , | 0 Commenti | 13 Febbraio 2019

The Box il nuovo programma di Bryan Ronzani!

Finalmente il player e presentatore eSports Bryanbox, da molto impegnato nel mondo videoludico ha comunicato la data di uscita del suo ultimo progetto!

The Box, parliamo di un programma tutto nuovo su Twitch Italia, un late show! La trasmissione andrà in onda sul canale ufficiale Twitch di BryanBox https://www.twitch.tv/bryanbox, tantissimi gli ospiti attesi in questo programma, tantissimi gli argomenti che verranno trattati, tutto a tema eSport e videogiochi!

La data rilasciata dal comunicato stampa è il 14/02/2019 ore 21:30, saranno 10 puntate, tutti i giovedì sera.

Non ci resta che aspettare! Nel frattempo se siete curiosi di vedere qualche indizio, scoprire come il team di The Box si sta preparando a questa avventura e chi saranno gli ospiti della prima puntata troverete molti contenuti nei vari social Instagram, Facebook, Twitter e sul sito web.

Se è la prima volta che guardate un contenuto sulla piattaforma Twitch e non sapete come si utilizza, il team di The Box ha saggiamente realizzato un video informativo che spiega come vedere la diretta, vi lasciamo qui sotto il video guida!

The Box – Il Tutorial

Mancano tre giorni all'inizio di The Box Late Show, hai qualche dubbio, tentenni, sei un po' arrugginito? L'inossidabile DrChiodo ti spiegherà come trovarci su Twitch! Avvertenze per l'uso: il tutorial è a prova di niubbo; non ha effetti collaterali ed è gradito anche dalle nonne.#theboxlateshow #14febbraio

Gepostet von The Box am Montag, 11. Februar 2019


In bocca al lupo a tutto lo staff di The Box!

Condividi l'articolo nei tuoi social preferiti

You must be logged in to post a comment.

Instagram

YDN Gamers A.S.D. eSports

326 User(s) Online Join Server