Fallout 76: benvenuti in West Virginia

Cosa ci aspetterà in Fallout 76?

Durante l’E3 2018 la software-house Bethesda Softworks ha presentato il suo nuovo capitolo della serie Fallout, intitolato: Fallout 76 in onore del vault da cui partiremo.

Il gioco sarà solamente on-line (almeno per il primo periodo) e avrà al suo interno nuove meccaniche e una grafica nettamente migliorata.

Todd Howard “game director” della Bethesda ci mostra, in un video di circa 3 minuti, il nuovo comparto grafico, rivelandoci che il livello di dettaglio sarà addirittura 16 volte quello di Fallout 4.

Da subito si può notare il nuovo rendering che da’ al gioco un livello di dettaglio mai visto nei titoli Bethesda. Per non parlare del nuovo sistema di illuminazione che rende l’ambientazione ancor più suggestiva, soprattutto visto che ci troveremo a viaggiare nella West Virginia, uno stato prettamente montuoso e ricco di vegetazione (vegetazione viva in fallout? Stiamo scherzando?).

Infine in Fallout 76 è stato realizzato un nuovo sistema meteorologico visibile dalla distanza, cioè potremmo vedere in anticipo l’approssimarsi di nubi temporalesche o di possibili tempeste radioattive.

Fallout 76 avrà anche una Beta!

Proprio così! A sorpresa di tutto il pubblico della conferenza E3, Bethesda annuncia che Fallout 76 sarà anticipato da una Beta e i partecipanti saranno scelti tra chi avrà prenotato il gioco.
L’inizio della Beta era prevista per Ottobre, ma su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha confermato che Fallout 76 avrà una beta di dimensioni più contenute prima di quella completa.

Vi ricordiamo che la Beta verrà rilasciata prima su Xbox One.

 

Se vi siete persi i video presentati all’E3…

Tailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=M9FGaan35s0

Conferenza E3: https://www.youtube.com/watch?v=FV63b6empgM

 

Se invece volete unirvi alla nostra community eccovi i link.

Info e regolamento

Discord

Condividi l'articolo nei tuoi social preferiti

You must be logged in to post a comment.

Instagram

YDN Gamers A.S.D. eSports

326 User(s) Online Join Server