Death Stranding: viaggio tra novità e misteri

Nuovi dettagli sulla trama di Death Stranding.

Death stranding, uno dei titoli più enigmatici degli ultimi anni, torna a mostrarsi dopo circa 6 mesi di “silenzio radio” e lo fa’ con un trailer in occasione della conferenza Sony all’E3 dove, per la prima volta, ci vengono mostrati spezzoni di gameplay.

Come ci si aspettava da Hideo Kojima, anche questo trailer ha generato più domande che risposte.

A rivelare alcuni dettagli intriganti sulla trama del gioco è proprio la descrizione del trailer pubblicato sui canali Youtube di Playstation come ci fa’ notare Gaming Bolt.

“Dal leggendario creatore Hideo Kojima arriva una’esperienza completamente inedita per PS4 in grado di ridefinire i generi. Assediato da ondate di morte da ogni angolo, Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando tra le sue mani i resti abbandonati del futuro, Sam si imbarca in un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada che lo aspetta? Un’esperienza di gameplay unica nel suo genere contiene queste e molte altre risposte”.

Descrizione assai interessante, soprattutto se si pone attenzione ad alcuni passaggi come quello che fa’ riferimento a “i resti abbandonati del futuro” trasportati tra le mani di Sam, oppure il “viaggio per riunire il mondo distrutto”.

Altra cosa è il chiaro riferimento al “Death Stranding” come un vero e proprio fenomeno, ma ancora non si sa chi o cosa ne sia stata la causa: la superbia dell’uomo oppure gli esseri misteriosi visti nei trailer?

Sono tutti elementi che lasciano la possibilità di spaziare, con la fantasia, tra le possibili trame del titolo.

Voi vi siete fatti un idea? Noi abbiamo in mente qualcosa, ma lasciamo a voi il piacere di scoprire i misteri di Death Stranding.

Se vi siete persi l’ultimo trailer eccolo qua!

 

Entra a far parte della community! https://www.ydn-gamers.it/regolamento/  Discord: https://discord.gg/ppyP9fu

Condividi l'articolo nei tuoi social preferiti

You must be logged in to post a comment.

Instagram

YDN Gamers A.S.D. eSports

326 User(s) Online Join Server