Anthem, nuova anteprima per Bioware.

Anthem, la nuova intellectual property di Bioware presentata a sorpresa nella conferenza E3 2018.

Anthem, il grande e tanto atteso segno di vita da parte di Bioware è finalmente arrivato!

Davanti all’ esigente pubblico dell’ E3 finalmente la Software House canadese ha mostrato il video di Anthem, con il quale ha fatto vedere come il Frostbite engine è in grado di gestire dinamiche e giochi next gen!

Il gioco è ambientato in un mondo lasciato incompiuto dagli dei, esattamente a Fort Tarsis, dove l’umanità lotta per sopravvivere contro grandi mostri e robot in un ambiente del tutto selvaggio.

Gli Specialisti combattono senza sosta in questa battaglia, con l’aiuto degli strali, le loro incredibili armature potenziate.

Così EA presenta Anthem , attesissimo gioco GDR d’azione open world.

Armature estremamente tecnologiche e completamente personalizzabili ci accompagneranno durante il gioco, pieno di dettagli, nemici, armi, esplosioni, tutto in un enorme mondo da esplorare e con un sistema di movimento reattivo ed efficiente!

Nel video si vedono dinamiche di looting ed un sistema di progressione del personaggio interessante, che sembrerebbe influenzato dalla prestazione del singolo giocatore, come ad esempio quanto ha colpito o quanto ha esplorato!

Ci fanno estremamente piacere le ultime dichiarazioni fatte nell’intervista in occasione dell’ E3!

Dove comunicano l’uscita di ulteriori gameplay e che tutti gli oggetti  disponibili all’acquisto in Anthem sono di natura cosmetica, non hanno alcun impatto sul gioco e sarà possibile vederli nel dettaglio prima di completare l’acquisto.

Il resto continua per noi ad essere un mistero! Rimaniamo in attesa di  nuovi contenuti ed informazioni!

Ecco a voi il video di lancio!

Entra a far parte della community! https://www.ydn-gamers.it/regolamento/ Discord: https://discord.gg/ppyP9fu

Condividi l'articolo nei tuoi social preferiti

You must be logged in to post a comment.

Instagram

YDN Gamers A.S.D. eSports

366 User(s) Online Join Server