1° Torneo di Mortal Kombat XI Gamesource sponsor YDN

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di Mortal Kombat XI, vero? Il 23 Aprile è alle porte e il gioco si appresta ad uscire su tutte le piattaforme da gaming,
offrendoci delle piccole novità che rivoluzionano in toto il gameplay dell’iconico picchiaduro.

Premesso questo, oggi siamo lieti di fare un annuncio importante a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco! Grazie alla collaborazione con Gamesource, YDN Gamers ASD diventa sponsor del primo torneo di Mortal Kombat organizzato da Gamesource su PS4!

Citando Gamesoruce.it:

Grazie all’unione d’intenti con le più importanti pagine italiane di Mortal Kombat, Gamesource è lieta di annunciare il primo torneo italiano online per PlayStation 4 in collaborazione con Mortal Kombat Addicted – Italia, al gruppo Mortal Kombat – ITALIA e agli YDN Gamers ASD.
Il torneo si svolgerà Domenica 28 Aprile alle ore 16 per festeggiare il lancio del nuovo Mortal Kombat, verrà trasmesso sul canale twitch.tv/gamesourceit e commentato dal celeberrimo Francesco Volpe “Shura30”, più volte campione dei titoli targati NetherRealm Studio.
Con l’avvicinarsi al giorno del torneo vi forniremo maggiori info, nel frattempo potete iscrivervi al’evento tramite il seguente link. Buon Kombattimento!
https://challonge.com/6efk4t8a

Seguendo il link è possibile iscriversi gratuitamente al torneo, per ulteriori info, restate sintonizzati su Gamesource.

Condividi l'articolo nei tuoi social preferiti

You must be logged in to post a comment.

Instagram

YDN Gamers A.S.D. eSports

326 User(s) Online Join Server